Ho appena ricevuto la lettera dal Sindaco:

Adesso vado a scoprire la funzione.

Nuova icona:

Cliccandogli:
SoulFigaro: Mi permetto di modificare con le ultime informazioni:
Allora: aprite il libro degli adesivi. Regalate la bustina. Essa arriva non in Pet, ma nella Home di Facebook. Chiudete Pet e accettate. Poi cliccate NO (se non avete altre richieste in sospeso, altrimenti "Sì")sul libro e vi apre Pet automaticamente. Poi vi arriva la bustina regalo. Apritela e incollate lo sticker nell'album.
Un solo pacchetto di figurine per amico e solo 8 richieste al giorno.Quante figurine al giorno posso mandare?Si possono mandare fino ad un massimo di 12 richieste di figuirne al giorno
Posso mandare più figurine ad uno stesso amico?No, una figurina al giorno per amico
Come ricevo le figurine?Saranno i tuoi amici (se vorranno) a ricambiare mandandoti una richiesta.
Quante figurine posso ricevere al giorno?Illimitate.
Cosa si intende per "una collezione"?Si intende completare le 2 pagine di un tema dell' album (i tema sono: Food, Clothes, Forniture, Toys, Plants )
Come faccio a prendere i trofei?DITA APPICCICOSE: completando l' album con 5 collezioni in bronzo
ATTACCATUTTO: completando l' album con 5 collezioni in argento
TOCCO DI MIDA: completando l' album con 5 collezioni in oro
Devo completare gli album per forza attaccando prima i bronzo, poi gli argento e infine gli oro?No, non c'è bisogno, basta che si completa l' album con le figurine d' oro e riceverete in automatico i trofei precedenti (un pò come capita con i giochi)
Mi è uscita una figurina che non mi serve, che me ne faccio?Riciclala. nella pagina dedicata alla figurine c'è una di cesto verde come quello del riciclaggio, trascindadogli la figurina potete ricicarla.
A che serve fare il riclico?Riciclando le figurine e raggiungendo la somma desiderata, pote recivere un pacchetto con una figurina del tipo che volete.
Con 1320 punti: riceverete un pacchetto di bronzo
Con 2640 punti: riceverete un pacchetto d' argento
Con 5280 punti: riceverete un pacchetto d' oro.
I pacchetti ricevuti con il riciclo si possono regalare?Sì certo, come un qualsiasi e normalissimo oggetto.
Edited by sweety_fra - 5/10/2009, 09:45

"Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana,
ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi."
(Albert Einstein)
 | devil may cry I'll tell you now I'm the one to survive You never break my faith or my stride I'll have you choke on your own demise I make the angel scream, and the devil cry |