| | Nuova funzione obiettivi in pet! | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: Valentine-FanPosts: 5297 Location: Dal Cielo immenso!!! Status:  | |
| ke ne pensate? si è vero si posso guadagnare + monetine e si riesce a dare un pò di + senso al gioco... ma due minuti c'ho giocato e mi ha stressata!!!  noooooooooooo ho sbagliato a scrivereeeeeeeeeeeeeeee VUOVA INVECE DI NUOVAAA XD MOD HELP ME | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Pet-addictedPosts: 2466 Location: Salerno Status:  | |
| Io penso che questo è solo un "tutorial" che vale solo una volta.  
"Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi." (Albert Einstein)
 | devil may cry I'll tell you now I'm the one to survive You never break my faith or my stride I'll have you choke on your own demise I make the angel scream, and the devil cry |
 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Collectors PetPosts: 1461 Status:  | |
| si si fa solo una volta! se lo finisci ti regalano la doll del laureato! (con le monete che guadagni praticamente ti ripaghi i 200 che ti fan spender x comprare un fiore -.-) | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| Ti obbligano pure a fare un regalo! ma vedi a questi!  
"Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi." (Albert Einstein)
 | devil may cry I'll tell you now I'm the one to survive You never break my faith or my stride I'll have you choke on your own demise I make the angel scream, and the devil cry |
 | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Collectors PetPosts: 1461 Status:  | |
| hahaa io ho regalato una mela xDD CITAZIONE (Cometa87 @ 3/9/2009, 15:13) la doll del laureato???????
tu l'hai gia finito??? si...sono poche cose... l'unica cosa "lunga"m è che bisogna piantare un fiore e aspettare che cresce x coglierlo...ma ne ho sradicato uno che avevo già xD dopo quello ti da la doll!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Halloween-fanPosts: 3407 Location: Bergamo Status:  | |
| si è una doll con il diplomino in mano =) | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Community FanPosts: 91 Status:  | |
| io li ho gia finiti ci ho messo 10 minuti hihi | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Pet-addictedPosts: 921 Location: trapani! Status:  | |
| ma io nn ho fiori da sdraricareee come facciooo?? ufffff   "contro tutti i venti giorno dopo giorno.." | | | |
|  |
|
 | | | | ho dovuto comprare il fiore -.- 
 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Valentine-FanPosts: 4155 Status:  | |
| io aspetto il fiore voglio la doll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| MA che amore! *_________________* CITAZIONE (marziA31 @ 3/9/2009, 15:17) ma io nn ho fiori da sdraricareee come facciooo?? ufffff  Li compri, e aspetti cre cresca  
 | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
| 127 replies since 3/9/2009, 14:09 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|