| | Fortune, Giftable New Mistery Item | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member
 Group: Community FanPosts: 1287 Status:  | |
| Altro set di ovetti prettamente femminili (a perte un paio di oggetti riutilizzabili) dedicata alla Zingara(Fortune Teller in inglese) Ma a noi maschietti quando pensano??? Edited by benkalas - 31/8/2009, 04:52 | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Pet-addictedPosts: 849 Status:  | |
| si trova pure uno scettro tipo | | | |
|  |
|
 | | | | io ci ho trovato il libro delle magie.... | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Newborn PetPosts: 349 Status:  | |
| CITAZIONE (TheBlackPositive @ 31/8/2009, 03:07) lo voglio il libro se vuoi il libro te lo passo io... c'è pure la collana? non avevo visto | | | |
|  |
|
 | | |  The wait is OVER... 18-11-09 ♥
 Group: Halloween-fanPosts: 949 Location: Dalla mia utopia..dove la vita è perfetta e non ci sono problemi.. Status:  | |
| io ho trovato anche questo  | | | |
|  |
|
 | | |  Sara, La Magnifica
 Group: Pet-vipPosts: 1175 Status:  | |
| vi mostro la stanzetta fatta con i fortune e con alcuni nuovi oggetti della settimana perchè mi ci sono sbattuta due ore (nella mia mente è l'ufficio di sibilla cooman):  night version:  Aspirapolvere Napoleone as future teller:  purtroppo i puff stanno dietro alla tenda e li ho dovuti spostare, mentre il tavolino sono riuscita a farcelo stare davanti, sembra un po' vuota nella parte sinistra...maledetta playfigh! Edited by pvincipessa - 31/8/2009, 04:21 - se vinco un'asta contattatemi via pm! ♥amore.amore odiato. tutto quanto dal nulla fu creato. AMOR VINCIT OMNIA.♥ | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Newborn PetPosts: 349 Status:  | |
| wow che bella... e si peccato che il puff sta dietro la tenda, e per la sfera che secondo me non esiste, come la volpe! | | | |
|  |
|
 | | |  Sara, La Magnifica
 Group: Pet-vipPosts: 1175 Status:  | |
| grazie ^^  io purtroppo non ho trovato la sfera...(e a dire il vero nemmeno le boccette delle mb ma vabbè)...bella cmq questa serie di ovetti...piaciuta! Edited by pvincipessa - 31/8/2009, 06:39 - se vinco un'asta contattatemi via pm! ♥amore.amore odiato. tutto quanto dal nulla fu creato. AMOR VINCIT OMNIA.♥ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Collectors PetPosts: 1461 Status:  | |
| voglio il libro, la candela e la pozione *_* | | | |
|  |
|
 | | |  I treni a vapore
 Group: Collectors PetPosts: 770 Location: da un posto sbagliato... :( Status:  | |
| ma che cariniiii *_* adesso pet non mi funziona ma sta sera, quando torno a casa, ne compro di sicuro quaklcuno *_* p.s. io ho fatto un pet femmina apposta; dopo aver osservato qualche mese mia sorella con uno maschio sono giunta alla conclusione che non c'è giustizia nella playfish! XDD | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: St. Patrick-FanPosts: 6661 Location: La capitale. Status:  | |
| li voglio tuttiiiiiiiiiii ma ovviamente : manutenzione | | | |
|  |
|
| 94 replies since 31/8/2009, 02:01 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|