| | Altri oggetti rimossi dalle Mistery Box | |
| |  | |  |
 | | |  ...sembro forte ma... ...in fondo son fragile...

Group: Super-ModPosts: 7893 Location: Caserta Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Xmas-fanPosts: 3234 Location: Perugia Status:  | |
| uffa..quindi adesso sono rari? | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: St. Patrick-FanPosts: 157 Status:  | |
| Ooops  Ho aperto lo stesso topic in "cerco" Hann tolto anche il gufo,jester doll  | | | |
|  |
|

| CITAZIONE (*.Julie.6 @ 2/8/2009, 19:26) Hann tolto anche il gufo,jester doll  sicura? su kogaweb e sul forum ufficiale parlano solo di questi 4 oggetti  •Save Fausta, Save The World• " combatterò per dimostrare sempre che io non sono un perdente con umiltà, umiltà e mordente vincerò battaglie e guerre e mi sentirò grande solo quando la gente che amo potrà vivere e dividere il premio per aver scommesso su di me. Ricorderò le facce di chi sempre ha dato calci alla mia mente non scorderò mai niente chi mi ha amato sempre chi mi dava perdente..." Grazie Gente - Modà 

| | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: St. Patrick-FanPosts: 157 Status:  | |
| CITAZIONE (*Fausta* @ 2/8/2009, 19:28) CITAZIONE (*.Julie.6 @ 2/8/2009, 19:26) Hann tolto anche il gufo,jester doll  sicura? su kogaweb e sul forum ufficiale parlano solo di questi 4 oggetti  Boh così dicono o.O (ti parlo di giocatori.) Per esempio io non sapevo avessero tolto il palloncino rosa  | | | |
|  |
|

| CITAZIONE (*.Julie.6 @ 2/8/2009, 19:33) CITAZIONE (*Fausta* @ 2/8/2009, 19:28) sicura? su kogaweb e sul forum ufficiale parlano solo di questi 4 oggetti  Boh così dicono o.O (ti parlo di giocatori.) Per esempio io non sapevo avessero tolto il palloncino rosa  mi fido più del database che delle voci  certo che la playfish si stanca a fare un annuncio ufficiale eh  •Save Fausta, Save The World• " combatterò per dimostrare sempre che io non sono un perdente con umiltà, umiltà e mordente vincerò battaglie e guerre e mi sentirò grande solo quando la gente che amo potrà vivere e dividere il premio per aver scommesso su di me. Ricorderò le facce di chi sempre ha dato calci alla mia mente non scorderò mai niente chi mi ha amato sempre chi mi dava perdente..." Grazie Gente - Modà 

| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Xmas-fanPosts: 7895 Status:  | |
| Terribile ho solo il pianoforte | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Newborn PetPosts: 1018 Status:  | |
| oddio,ho venduto tutti i miei piano °_° | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: St. Patrick-FanPosts: 6661 Location: La capitale. Status:  | |
| nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mannaggia per il piano!! | | | |
|  |
|
 | | |  "Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" [Albert Einstein]
 Group: Halloween-fanPosts: 1416 Location: un buco nero Status:  | |
| mannnnnnooooooooooooooo!!!!!!!!!!! il piano e il lampadario erano tra i pù belli daiiiii!!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Pet-addictedPosts: 2736 Location: Catania Status:  | |
| Ma adesso quanto possono valere + o - ?! menomale che li ho quasi tutti!(mi manca solo il tappeto che tra l'altro non mi è mai piaciuto!)  Ringrazio di cuore saffie kikka_pet e lippo57 che hanno reso la mia wishlist non più wish xD..❤  - Have Sex With Me- You Are Disgusting And I Hate You!- Then Why You Are Still Holding My Hand.. | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Xmas-fanPosts: 233 Status:  | |
| CITAZIONE (BetterBetta @ 2/8/2009, 21:05) Ma adesso quanto possono valere + o - ?! menomale che li ho quasi tutti!(mi manca solo il tappeto che tra l'altro non mi è mai piaciuto!) dipende, tra un po' di tempo saranno molto richiesti poichè verranno considerati "rari" e potrai fare molti affari soprattutto nel forum ufficiale della playfish.. | | | |
|  |
|

| Non credo diventeranno "rari" e ricercati, sono oggetti che abbiamo tutti ormai  e credo che, come il completo del capodanno cinese, saranno poco richiesti in futuri.. ma chi lo sa, magari mi sbaglio  •Save Fausta, Save The World• " combatterò per dimostrare sempre che io non sono un perdente con umiltà, umiltà e mordente vincerò battaglie e guerre e mi sentirò grande solo quando la gente che amo potrà vivere e dividere il premio per aver scommesso su di me. Ricorderò le facce di chi sempre ha dato calci alla mia mente non scorderò mai niente chi mi ha amato sempre chi mi dava perdente..." Grazie Gente - Modà 

| | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Xmas-fanPosts: 233 Status:  | |
| fausta abbiamo la pettina uguale solo che la mia è marroncina e ha la bocca diversa...gemelle ** | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Xmas-fanPosts: 758 Status:  | |
| dai però!! avevo venduto tutti i lampadari!! che rabbiaaaaaaaaa | | | |
|  |
|
| 75 replies since 2/8/2009, 18:16 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|