| | Lista ufficiale di tutti i pesci usciti, Nome, immagine e rari | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: AdminPosts: 2946 Location: Bologna Status:  | |
| Questo è l'elenco dei pesci (e solo dei pesci, non ho incluso spazzatura e decorazioni acquario come corallo e conchiglie) usciti, quindi inseriti ufficialmente nel gioco. Si presume (si spera) che vengano inseriti nel gioco altri pesci come quelli che abbiamo visto nelle anteprime (pesce fragola, pesce formaggio ecc...), ma naturalmente non sappiamo come e quando. Comunque eccoli qui!!!  Mission Swan: accomplished! ❤ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Super-ModPosts: 3649 Location: °Caserta° Status:  | |
| a me il pesce cagnolino  non sembra poi così raro!! il cavalluccio marino lo considerp rarissimo >__< єνєяуσиє ѕєєѕ ωнσ ι αρρєαя тσ вє вυт σиℓу α fєω киσω тнє яєαℓ мє уσυ σиℓу ѕєє ωнαт ι ¢нσσѕє тσ ѕнσω тнєяє’ѕ ѕσ мυ¢н вєнιи∂ тнιѕ ѕмιℓє ϒ ο u . j u s t . Ð ο ñ ’ t . k ñ ο w Io gioco come mi pare e piace: accetto e scambio ogni genere di oggetti! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 2946 Location: Bologna Status:  | |
| In realtà a me sembra che nessuno dei pesci considerati "rari" sia poi così difficile da ottenere... o almeno credo. Io ho messo la scritta in corrispondenza di quel che si dice sul forum ufficiale!  Mission Swan: accomplished! ❤ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: St. Patrick-FanPosts: 6661 Location: La capitale. Status:  | |
| ottima idea questa lista!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Halloween-fanPosts: 80 Status:  | |
| Se i pesci sono solo questi li ho collezionati tutti tranne il pesce mela  Ecco una foto dell'acquario per i pesci diciamo rari (quelli strani)  | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Newborn PetPosts: 336 Status:  | |
| come hai fatto a pescare i cavalluccio marino?? O_O | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Valentine-FanPosts: 5660 Location: Gaeta (LT) Status:  | |
| hai due cavallucci marini????? ma come hai fatto???? O____O beato te! ç__________ç | | | |
|  |
|
 | | |  
| con la carota, solo che ho fatto molti tentativi. ma poi dopo un po' esce  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Valentine-FanPosts: 5660 Location: Gaeta (LT) Status:  | |
| corro a comprare 10 carote e vado al laghetto! xD | | | |
|  |
|
 | | |  °♥ι ℓσνє му тιηкєявєℓℓ♥°
  Group: MemberPosts: 12 Location: Catania Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Community FanPosts: 121 Status:  | |
| il coconutfish mi è uscito al primo colpo! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Collectors PetPosts: 5889 Location: svizzera Status:  | |
| CITAZIONE (deairis88 @ 26/7/2009, 11:05) a me il pesce cagnolino  non sembra poi così raro!! il cavalluccio marino lo considerp rarissimo >__< io ne ho gia pescati due e tutti mi odiavano ieri infatti xD il mio mercatino: http://petsocietycommunity.forumfree.it/?t=44660004My wishlist/checklist, alias lista dei desideri: cigno gmb! Sailor Shirt,Cappello zucca,eventuali: bloody mat ringrazio tutti i benefattori ( chi sono lo sanno)ma in particolare a saffie una persona dal cuore d ORO! e i sadic contest che mi han permesso di avere oggetti che nn avrei mai pensato ;) AcidRainInMyBrain, se vuoi uscire dal tunnel devi percorrerlo fino in fondo   La Casetta Di Bigly: http://petsocietycommunity.forumfree.net/?t=37837466^^ 

my slave pet: sgnicolina

| | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (my.tinkerbell @ 26/7/2009, 16:15) io fin ora ho trovato la sardina il gamberetto il frontone la carpa il pesce angelo 2 polipi 2 stelle marine quelle rosse 2 ricci un granchio e poi coralli conchiglie e spazzatura varia U.U ma io voglio io pesce caneeeeee!!!! (( e troppo carino! comunque raga una domanda ma voi pescate con la frutta e la verdura o anche con i pasticcini e gli altri cibi vari??? due polipi??? come li hai presi? con che esca?  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Pet-vipPosts: 1176 Location: Pesaro (PU) Status:  | |
| a me è uscito il coconut fish appena ho usato come esca un cocco, al primo tentativo  !! | | | |
|  |
|
| 555 replies since 26/7/2009, 09:54 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
|