| | I vostri pet diventano doll! 2, Dollmakers: Windy e Higinia (lista in stop) | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: AdminPosts: 2946 Location: Bologna Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Pet-addictedPosts: 314 Location: Milano Status:  | |
| Ecco il mio pet  lo vorrei seduto come in quello di little-girl. | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Pet-addictedPosts: 316 Status:  | |
| CITAZIONE (Windy @ 20/7/2009, 10:01) Ciao ^^ Posso fare una richiesta? Io la vorrei come questa che hai fatto come posizione, con il cuore però in testa puoi metterle il fiore quello hawaiano??? Questa è la mia LiCiA | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Newborn PetPosts: 349 Status:  | |
|  gentilmente potresti fare anche la mia? mi piacerebbe tantissimo.... | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Community FanPosts: 1272 Location: Toscana Status:  | |
| si la voglio una anche io appena Pet mi fa entrare ti mando la foto!!!!!!sono troppppppo belle..........però non ho capito una cosa..........devo mettere limmagine della mia pettina con i vestiti che comunque ho io o ti posso chiedere di vestirla in un altro modo e ti metto anche un altra foto????????? OK!!!appena sta ennesima manutenzione finisce mando la foto!!! :-))) Edited by Piccola Mimi - 20/7/2009, 19:38 | | | |
|  |
|
 | | |  
| no sono molto più comoda se mi mettete la foto del pet esattamente come lo volete vestito, grazie  Mission Swan: accomplished! ❤ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Community FanPosts: 1272 Location: Toscana Status:  | |
| Facciamo questa..........un pò matterella come la padrona...se poi vuoi cambiare colore fai pure....e se ce la fai a metterci un dolcetto fra le mani sennò va benissimo lo stesso........fai un pò te se vuoi cambia pure basta che sia matta!!!!!  | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Community FanPosts: 172 Status:  | |
| ecco questa è tapo  se l'immagine non dovesse andar bene, me lo dici via mp? che son distratta di natura grazie di cuore, non puoi sapere qnt apprezzi il tuo lavoro  CITAZIONE (*kiaretta803* @ 20/7/2009, 15:17) CITAZIONE (Windy @ 20/7/2009, 10:01) Ciao ^^ Posso fare una richiesta? Io la vorrei come questa che hai fatto come posizione, con il cuore però in testa puoi metterle il fiore quello hawaiano??? Questa è la mia LiCiA scusa, ma è possibile fare la doll con un giocattolo in mano??? sì? se sì anche io vorrei tanto......... | | | |
|  |
|
 | | |  Junior Member
 Group: MemberPosts: 5 Status:  | |
| uuuuuuuuuuu ma sn bellissimiiii potresti fare anke la mia per favore???  io la vorrei esattamente nella stessa posizione e cn lo stesso giocattolino ke ha questo pet qui CITAZIONE (*kiaretta803* @ 20/7/2009, 15:17) CITAZIONE (Windy @ 20/7/2009, 10:01) Ciao ^^ Posso fare una richiesta? Io la vorrei come questa che hai fatto come posizione, con il cuore però in testa puoi metterle il fiore quello hawaiano??? Questa è la mia LiCiA ecco la foto della mia  grazie mille  | | | |
|  |
|
 | | |  Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| Ne vorrei una anch'io, sono veramente carinissime!!!  Questo è il mio Quentin->  Grazie mille in anticipo!!! Edited by Dada_n'_Quentin - 21/7/2009, 18:25“Nel buio, tutti i gatti sono leopardi.” – Proverbio africano | | | |
|  |
|
 | | |  
| Lista momentaneamente chiusa.Non appena avrò finito di fare le doll che mi sono state chieste la riaprirò, si tratta giusto di un paio di giorni!  Mission Swan: accomplished! ❤ | | | |
|  |
|
 | | |  Higiball //Hearing demage
 Group: AdminPosts: 15661 Location: Seattle Status:  | |
| Mi scuso per il ritardo, ma al momento le priorità sono altre e il tempo a disposizione è davvero stato poco: oggi ho avuto un'oretta libera e mi son dedicata a completare le richieste in sospeso. Spero vi piacciano. Dave   *kiaretta803*  cricri_it  Piccola Mimi  k11k, che ha già ricevuto:  C4st4gn4  Dada_n'_Quentin  Per il resto, non credo di poter essere d'aiuto alla lista almeno fino a metà mese se non oltre, e se Windy non la riapre per ora si dice che non si accettano richieste per un pò di tempo.  Lascio il thread aperto, ma spero comprendiate quel che ho descritto su. Higy.  Purtroppo il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia ci sommerge e ci annulla. lastfm; psic; sf;
| | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Newborn PetPosts: 349 Status:  | |
| grazie di cuore sei stata gentilissima.... quando vuoi ricambio con qualche cosina del pet | | | |
|  |
|
| 31 replies since 11/7/2009, 20:09 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
|