| | Nuova Barra degli Amici, Nuove funzioni in pet per facilitare il gioco! | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member
 Group: Community FanPosts: 1345 Location: Deutschland Status:  | |
| CITAZIONE If a friend has been active in Pet Society within the last 24 hours, you will get an additional 10 coins for visiting that friend.
You now have three friends lists to choose from: ‘All’ – this list includes all of your friends; ‘Active’ – this list includes those friends who have played Pet Society in the last 24 hours; and ‘Visits’ – this list is a list of everyone who you can still earn coins from for visiting today.
You will notice a new red pet icon on the left of some of your friends’ avatars on the Friends Bar. The red pet icon indicates friends that have been active in Pet Society in the last 24 hours!
You can now tell who you have already visited today from the colour of the background behind each friend on the Friends Bar; the initial grey background behind each will change to a much lighter grey after you have received coins from visiting that friend today. Se un amico ha giocato as Pet Society nelle ultime 24 ore, riceverete 10 monete in piů visitandolo. Ora potete scegliere tra tre liste di amici: "Tutti" - questa lista include tutti i vostri amici; "Attivi" - questa lista include gli amici che hanno giocato a Pet Society nelle ultime 24 ore; "Visite" - questa č una lista di tutti gli amici da cui potete ancora guadagnare monete andandoli a visitare. Nella Barra degli Amici noterete un'icona rossa di un pet di fianco all'avatar di alcuni vostri amici L'icona rossa del pet indica gli amici che hanno giocato a Pet Society nelle ultime 24 ore! Ora potete subito riconoscere gli amici che avete giŕ visitato in giornata dal colore del loro sfondo nella Barra degli Amici; l'iniziale sfondo grigio dietro ognuno di loro cambierŕ in un grigio molto piů chiaro dopo che avrete ricevuto le monete dalla visita del giorno. Ma il cielo č sempre piů blu! Pet: Edward Nato il: 08/11/2008 Livello: 37 Cibo preferito: zucca Toy con cui gioca piů volentieri: Pink Jello | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Community FanPosts: 1345 Location: Deutschland Status:  | |
| CITAZIONE (miss.mccartney @ 20/6/2009, 11:35) 10 monete... anzi adesso correggo coins con monete, cosě č piů chiaro! Ma il cielo č sempre piů blu! Pet: Edward Nato il: 08/11/2008 Livello: 37 Cibo preferito: zucca Toy con cui gioca piů volentieri: Pink Jello | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Super-ModPosts: 6999 Location: Pianeta dei Sogni Status:  | |
| Ti segna anche in bianco quelli che hai giŕ visitato. Mi sembra qualcosa di veramente utile! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Newborn PetPosts: 10855 Status:  | |
| Bello! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Super-ModPosts: 3649 Location: °Caserta° Status:  | |
| Infatti Soul... diciamo che ora sono molto $piů organizzate le cose!  ah, stavo dimenticando... non so dove, ho letto di sfuggita che ci sarebbero state delle novitŕ anche nella cittŕ... qualcuno ha letto qualcosa in merito??? єνєяуσиє ѕєєѕ ωнσ ι αρρєαя тσ вє вυт σиℓу α fєω киσω тнє яєαℓ мє уσυ σиℓу ѕєє ωнαт ι ˘нσσѕє тσ ѕнσω тнєяє’ѕ ѕσ мυ˘н вєнιи∂ тнιѕ ѕмιℓє ϒ ο u . j u s t . Đ ο ń ’ t . k ń ο w Io gioco come mi pare e piace: accetto e scambio ogni genere di oggetti! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Xmas-fanPosts: 17286 Status:  | |
| FAntastiche queste innovazioni! molto utili!!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
   Group: MemberPosts: 53 Location: Villa San Giovanni (RC) Status:  | |
| wow veramente utile sta cosa...cosě nn c'č piů il rischio di saltare qualche visita ed č tutto piů organizzato...complimenti playfish! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Xmas-fanPosts: 7895 Status:  | |
| CITAZIONE (SoulFigaro @ 20/6/2009, 11:42) Ti segna anche in bianco quelli che hai giŕ visitato. Mi sembra qualcosa di veramente utile! Trovo che cosě sia molto piů comodo...anche se solitamente andavo in fila...  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Xmas-fanPosts: 1790 Status:  | |
| che bello!!! 10 monetine in piů!!!! X3 ATTENTI TUTTI A L'UTENTE pet noir e anche caciotta33 HA POCHI MESSAGGI E FEED POSITIVI MA PRETENDE IN TUTTI I MODI DI INVIARE PER SECONDO SENZA USARE INTERMEDIARI. CHISSŕ PERCHE ;) QST MESSAGGIO NN L'HO SCRITTO IO perň condivido quello che dice..spero nn dispieacerŕ all'autrice ^^ per quanto riguarda caciotta33 mi dichiaro autrice del messaggio perchč ha tentato di fregarmi in prima persona. La dolcissima Caramella di dolcedea e l'aitante Sisal di benkalas (benky!) si sono fidanzati ufficialmente!!

[regalussi x Me!] [i miei primi blenducci!] [contest vinti][*][*][*][*][*][*][*][*][*][*] 3GSK
 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Pet-addictedPosts: 3404 Location: Roma Status:  | |
| utili le 10 monete... :)solo che per ora a me pet va parecchio lento  Per qualsiasi cosa contattatemi in MP | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Xmas-fanPosts: 7895 Status:  | |
| Si anche a me va abbastanza lento | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Pet-addictedPosts: 7014 Location: Trieste Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Xmas-fanPosts: 10683 Location: Pescara Status:  | |
| Finalmente qualche cosa di utile XD Un grandissimo Grazie a Yaya.. č vero, l'ho giŕ citata nel video, ma ci tengo a precisare che tengo moltissimo alla sua amicizia. E' un'amicizia di quelle che non vorrei finissero mai. La considero la mia migliore amica (anche se, qui a milano ne ho una, viene per seconda). La mia prima vera migliore amica (in questa vita di cacca) sei stata tu, e te ne sono grata. Davvero grata per tutti i momenti che abbiamo passato. | | | |
|  |
|
| 19 replies since 20/6/2009, 10:30 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
|