| | Domande Frequenti: Pet Society | |
| |  | |  |
 | | |  Higiball //Hearing demage
 Group: AdminPosts: 15661 Location: Seattle Status:  | |
| FAQ - Pet Society Domande presenti: 1 - Posso avere due Pet? 2 - Cosa è uno Slave-Pet? 3 - Gli oggetti quanto possono valere? 4 - Ho visto nuovi vestiti allo stadio, che faccio? 5 - Sono usciti i nuovi oggetti!!! Che si fa? 6 - Da dove posso prendere le immagini da mettere nel mercatino? 7 - Quanti Paw Points mi servono per raggiungere un determinato livello? Che oggetto ricevo?- Risposte- 1 - Posso avere due Pet?No se sei iscritto su Facebook non si possono avere di norma due Pet. Al massimo ne puoi avere due: uno su MySpace e uno su Facebook. Il regolamento di Facebook parla chiaro, è vietato avere più di un account personale. 2 - Cosa è uno Slave-Pet?Uno Slave-Pet è un secondo Pet, che appartiene allo stesso proprietario, come detto sopra questa 'pratica' non è consentita dal regolamento di FaceBook, però molti la usano. Questo Pet viene usato spesso come Magazzino e come 'produttore' di coins, per poi passarli al Pet Originale. Spesso si identificano facilmente, perchè hanno molti punti ma hanno le stanze delle case vuote o arredate minimal. 3 - Gli oggetti quanto possono valere?E' sempre difficile stabilire il prezzo di un oggetto, non esiste una lista uffiiciale oltre quella dei database, che non rispecchia mai la realtà. Prova a chiedere in QUESTA discussione il valore di un oggetto che vuoi rivedere, i veterani del forum saranno felici di aiutarti. 4 - Ho visto nuovi vestiti allo stadio, che faccio?Puoi postare le tue foto sollo ed esclusivamente in Questa discussione. 5 - Sono usciti i nuovi oggetti!!! Che si fa?Generalmente un membro dello staff provvederà a postare la nuova discussione, basta solo avere qualche minuto di pazienza. 6 - Da dove posso prendere le immagini da mettere nel mercatino? Basta andare su questo sito e troverete le immagini che vi servono Edited by » Farn. - 22/3/2009, 12:44 Purtroppo il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia ci sommerge e ci annulla. lastfm; psic; sf;
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AdminPosts: 3868 Status:  | |
| 7 - Quanti Paw Points mi servono per raggiungere un determinato livello? Che oggetto ricevo?Livello 1Getting StartedPaw: 0 Premio: N/A Livello 2New ArrivalPaw: 20 Premio: Basic Ball e coins Livello 3LearnerPaw: 50 Premio: Casa con 2 stanze, Basic Frisbee e coins Livello 4Playful PetPaw: 100 Premio: Skipping Rope e coins Livello 5Fresh FacePaw: 250 Premio: Casa con 3 stanze, Portable TV e coins Livello 6Promising ProspectPaw: 500 Premio: Better Soap e coins Livello 7One To WatchPaw: 750 Premio: Better Ball e coins Livello 8Growing TalentPaw: 1,000 Premio: Better Brush e coins Livello 9High AchieverPaw: 1,500 Premio: Better Frisbee e coins Livello 10Popular PetPaw: 2,000 Premio: Better Skipping Rope e coins Livello 11Influential PetPaw: 2,500 Premio: Casa con 4 stanze, Digital TV e coins Livello 12Rising StarPaw: 3,000 Premio: Super Soap e coins Livello 13Established PresencePaw: 3,500 Premio: Super Ball e coins Livello 14Society StalwartPaw: 4,000 Premio: Super Brush e coins Livello 15Famous PetPaw: 4,500 Premio: Super Frisbee e coins Livello 16Media DarlingPaw: 5,000 Premio: Super Skipping Rope e coins Livello 17High Profile PetPaw: 6,000 Premio: Casa con 5 stanze, Plasma TV e coins Livello 18VIP PetPaw: 7,000 Premio: Lovely Soap e coins Livello 19Celebrity PetPaw: 8,000 Premio: Golden Ball e coins Livello 20It PetPaw: 9,000 Premio: Golden Brush e coins Livello 21A-List PetPaw: 10,000 Premio: Golden Frisbee e coins Livello 22Renowned PetPaw: 11,000 Premio: Golden Skipping Rope e coins Livello 23Superstar PetPaw: 12,000 Premio: Casa con 6 stanze e coins Livello 24Hollywood PetPaw: 14,000 Premio: Aqua Soap e coins Livello 25Megastar PetPaw: 18,000 Premio: Pro Ball e coins Livello 26Platinum PetPaw: 24,000 Premio: Crystal Brush e coins Livello 27Uberstar PetPaw: 32,000 Premio: Star Frisbee e coins Livello 28Ultimate AchieverPaw: 42,000 Premio: Expert Skipping Rope e coins Livello 29Superb PetPaw: 54,000 Premio: Casa con 7 stanze e coins Livello 30Heroic PetPaw: 68,000 Premio: Golden Star Soap e coins Livello 31Royal PetPaw: 84,000 Premio: Crystal Ball e coins Livello 32Historic PetPaw: 102,000 Premio: Ruby Brush e coins Livello 33Super PetPaw: 122,000 Premio: Gem Frisbee e coins Livello 34All-Time GreatPaw: 144,000 Premio: Star Skipping Rope e coins Livello 35Ultimate PetPaw: 166,000 Premio: Casa con 8 stanze e coins Livello 36Ruby Renowned PetPaw: 188,000 Premio: Heart Soap e coins Livello 37Ruby Superstar PetPaw: 210,000 Premio: Ruby Ball e coins Livello 38Ruby Hollywood PetPaw: 232,000 Premio: Sapphire Brush e coins Livello 39Ruby Megastar PetPaw: 254,000 Premio: Sapphire Frisbee e coins Livello 40Ruby Platinum PetPaw: 276,000 Premio: Ruby Skipping Rope e coins Livello 41Ruby Uberstar PetPaw: 298,000 Premio: Casa con 9 stanze e coins Livello 42Ruby Ultimate Achiever PetPaw: 310,000 Premio: Sapphire Heart Soap e coins Livello 43Ruby Superb PetPaw: 332,000 Premio: Sapphire Ball e coins Livello 44Ruby Heroic PetPaw: 354,000 Premio: Rainbow Brush e coins Livello 45Ruby Royal PetPaw: 376,000 Premio: Rainbow Frisbee e coins Livello 46Ruby Historic PetPaw: 398,000 Premio: Sapphire Skipping Rope e coins Livello 47Ruby Super PetPaw: 420,000 Premio: Casa con 10 stanze e coins Edited by SoulFigaro - 12/8/2009, 21:50 | | | |
|  |
|
 | | | 
    Group: MemberPosts: 293 Location: Milano Status:  | |
| Cosa significa Nis Nib Gmb etc..? | | | |
|  |
|
 | | |  La Divina..™
 Group: Newborn PetPosts: 1137 Location: L'Isola che non c'è Status:  | |
| Spero di non sbagliare thread, ma volevo sapere: come faccio ad aggiungere amici su Pet Society togliendo loro la possibilità di vedere le info sul mio Facebook? Grazie infinite.. EDIT: Ho trovato un'ottima guida sul blog di chiaracat. Forse sarebbe carino aggiungere il link a queste FAQ! **qui**

| | | |
|  |
|
 | | | | Scusate ragazzi ho due domanda da fare... spero sia la sezione giusta... Allora la prima, ma quando decido di scambiare, posso scambiare un oggetto per un altro... ma se mi vengono chiesti dei soldi, come glieli mando? E la seconda...cosa significa avere, ad esempio, oggetti da 999? | | | |
|  |
|
 | | | | I soldi non glie li puoi mandare, ma solo pattuire una cifra, spenderla nei negozi, e inviargli gli oggetti che compri... Possedere oggetti da 999, vuol dire possedere quegli oggetti che rivenduti danno 999 coins, e che in realtà quando li acquisti valgono 3000... Diciamo che è la nuova merce di scambio ^^ http://petsocietycommunity.forumfree.net/?t=37803722Qui trovi la lista degli oggetti da 999 ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Xmas-fanPosts: 128 Location: Salerno Status:  | |
| Come faccio a eliminare amici da pet society?ne ho troppi purtroppo!!!!!!!  | | | |
|  |
|
| Devi eliminarli come amici da Facebook.  Apri la tua lista degli amici ed elimini chi non vuoi più.  Purtroppo il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia ci sommerge e ci annulla. lastfm; psic; sf;
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Pet-vipPosts: 722 Location: napoli Status:  | |
| Per favore come faccio a mettere le mie immagine come spoiler? | | | |
|  |
|
| CODICE [SPOILER] SCRIVI QUI TESTO [/SPOILER] Con questo codice.   Purtroppo il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia ci sommerge e ci annulla. lastfm; psic; sf;
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Pet-vipPosts: 722 Location: napoli Status:  | |
| CITAZIONE (Higinia @ 26/5/2009, 08:09) CODICE [SPOILER] SCRIVI QUI TESTO [/SPOILER] Con questo codice.  grazieeeeeeee  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Pet-addictedPosts: 7014 Location: Trieste Status:  | |
| quali sono i nuovi livelli dopo l'ultimo cambiamento? | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Xmas-fanPosts: 1790 Status:  | |
| coooooooooooosa!!!!!!! ma perchè a 166 000 danno l'ottava stanza!!!! NON è UN PO ECCESSIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç" ATTENTI TUTTI A L'UTENTE pet noir e anche caciotta33 HA POCHI MESSAGGI E FEED POSITIVI MA PRETENDE IN TUTTI I MODI DI INVIARE PER SECONDO SENZA USARE INTERMEDIARI. CHISSà PERCHE ;) QST MESSAGGIO NN L'HO SCRITTO IO però condivido quello che dice..spero nn dispieacerà all'autrice ^^ per quanto riguarda caciotta33 mi dichiaro autrice del messaggio perchè ha tentato di fregarmi in prima persona. La dolcissima Caramella di dolcedea e l'aitante Sisal di benkalas (benky!) si sono fidanzati ufficialmente!!

[regalussi x Me!] [i miei primi blenducci!] [contest vinti][*][*][*][*][*][*][*][*][*][*] 3GSK
 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Collectors PetPosts: 5755 Location: Napoli Status:  | |
| Ragazzi dopo un determinato numero di amici le monete che si ricevono andando a fare le visite si riduce? | | | |
|  |
|
| 20 replies since 13/3/2009, 22:10 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
|